Informatica 80
Home -> Software Verticali -> Produzione rimorchi
Catalogo PRODUZIONE RIMORCHI
> SOFTWARE GESTIONALE
      Ginux advanced
      Ginux light
      ERP internazionale
> SOFTWARE CRM
> SOFTWARE DOCUMENTALE
> SOFTWARE PRESENZE
> SOFTWARE LOGISTICA
> SOFTWARE VERTICALI
      Produzione lotti
      Produzione conto terzi
      Produzione rimorchi
      Produzione etichette
      Produzione su commessa
      Produzione filati e tessiture
      Aziende commerciali
      Aziende con gestione taglia e colore
      Aziende fornitura di servizi
      Aziende fornitura motori elettrici
      Noleggio e commercio carrelli....
      Commercio alimentare
      Commercio piastrelle e termo sanitari
      Autoricambi e/o vendita a banco



PRODUZIONE RIMORCHI

Introduzione Veloce
Per aziende di produzione rimorchi o semi-rimorchi.



Descrizione prodotto
Richiedi un contatto
Nome e Cognome:
Azienda:
Telefono:
Email:
AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
  Acconsento Informativa sulla privacy
Invia richiesta »
Ginux è in grado di gestire anche una produzione mista, ovverosia standard sino ai semilavorati e/o piccoli gruppi e su commessa per la parte finale della produzione che in questo caso si tratta di rimorchi.
La creazione delle distinte base arriva nel gestionale dal PDM , in quanto è la progettazione che detta le regole.
Una volta caricate nel gestionale le distinte base possono essere trasformate dal responsabile produzione in distinte base per variante, per gestire la variabilità del “fatto dentro o fatto fuori” e relativa triangolazione tra i vari fornitori.
La gestione è arricchita dal ‘ utilizzo del modulo “configuratore” che permette all’ ufficio tecnico di inquadrare e guidare i responsabili commerciali nella configurazione degli allestimenti , evitando doppie codifiche ed errori di progettazione ed usufruendo anche di un archivio che contiene tutte le caratteristiche principali dei veicoli prodotti nel tempo.
Una volta acquista una nuova commessa Ginux attiva tramite un apposito work flow tutte le attività da schedulare da ciascun responsabile di settore.
Operando su commessa diventa importante lo stato avanzamento che (con l’apposito modulo software ) viene gestito con rilevatori di barcode installati nei vari reparti, gli stessi rilevatori possono essere utilizzati con il modulo di gestione presenze tramite badge.

Informatica 80 Software S.r.l. - P.Iva: IT01549730362
Via Lago di Carezza n.20/C, 41012 Carpi (MO), Italia - Tel: 059 / 65 66 11, Fax: 059 / 65 66 66 - E-mail: info@i80.it - Privacy - Cookie policy
.